Perché diventare Brand Ambassador?

Entra a far parte di un network esclusivo, un progetto ambizioso e prestigioso che mette in contatto le eccellenze del made in Italy e dell’alto artigianato italiano con i professionisti e gli esperti della comunicazione di settore.

Un territorio ricco

L’Italia è da Nord a Sud ricca di paesaggi, monumenti e opere d’arte da assaporare. Tra le vie delle città o nei paesaggi collinari si celano botteghe artigianali o aziende prestigiose, che portano avanti la tradizione di padre in figlio e sono diventate, col tempo, luogo di poesia e maestria sotto forma di prodotti.

Siamo la culla dell’eccellenza, della creatività e dell’unicità, un patrimonio da salvaguardare e da tutelare con fierezza.

Un team preparato

Solo chi vive immerso nella bellezza, nella cultura e nello stile del nostro Paese è in grado di valorizzare i marchi e le aziende che tengono alto il suo nome, attraverso un racconto accurato, minuzioso, in grado di far emozionare.

Abbiamo creato un team formato da esperti che si sono formati e si sono professionalizzati in vari ambiti, dalla comunicazione alla moda, dall’ufficio stampa al lifestyle, passando per la fotografia e il video making.

Un calendario selezionato

Entrando nel nostro network avrai la possibilità di prendere parte a un calendario ricco di eventi nazionali e internazionali, accuratamente selezionati dal nostro team.

Lo scopo è dare la giusta visibilità ai nostri ambassador fuori dai confini nostrani, ma anche guardare con occhi diversi alla nostra cultura e familiarità, contaminando le esperienze con la tradizione e cercando di trarre tesoro da questi momenti per migliorare ulteriormente.

Il prossimo evento in programma è Dubai Expo 2021.

Una selezione d'eccelleza

Per rappresentare al meglio la tradizione artigianale del nostro paese abbiamo fatto un’accurata selezione dei marchi e delle aziende sparse sul territorio.

Abbiamo voluto scegliere solo quei brand che secondo noi danno una fotografia perfetta di quella che è l’eccellenza del nostro patrimonio artistico e culturale, per restituire anche ai nostri visitatori quello che per noi è il DNA del made in Italy.

Diventa Brand Ambassador

La nostra esperienza non si è fermata alle radici italiane. Il nostro gruppo è contaminato da persone che vengono anche dal Regno Unito, dall’India, dagli Emirati Arabi, dagli USA, arrivando fino in Australia.

Un crogiolo di lingue, culture ed esperienze che si contaminano. Un magma che dà origine a passione, lavoro duro e voglia di patriottismo.

Unisciti alla nostra rete di Brand Ambassador.

Tu puoi essere il prossimo!